On-line la Rivista di Aprile
On-line la Rivista di Aprile

On-line la Rivista di Aprile

Fuori il numero 59 della nostra rivista. In questo numero:

 

MESE DI APRILE

Analisi composizione corporea

Essendo il nostro corpo una macchina sofisticata, la sola determinazione del peso corporeo non è sufficiente per stabilire lo stato di benessere; anche il tessuto muscolare e adiposo svolge un ruolo importante.

 

 

PIANTE E RIMEDI

  • ALGA MARINA
  • TÈ VERDE
  • GARCINIA CAMBOGIA
  • GYMNEMA SILVESTRE
  • CASSIA NOMAME
  • ARANCIO AMARO
  • COLEUS FORSKOHLII

 

SPECIALE BELLEZZA

Contorno occhi, come prendersene cura

La regione cutanea del contorno occhi è una piccola area che richiede attenzioni particolari e mirate. I perturbatori ambientali e i muscoli facciali accelerano l’invecchiamento del contorno occhi.

INTERVISTA

Miriam Candurro: Voglio dar voce alle donne reali

Miriam Candurro è un’attrice semplice e realista, che, con i suoi personaggi, ha sempre portato verità e concretezza al pubblico. Famosa per la sua Serena nell’amata soap opera di Rai Tre ‘Un posto al sole’, Miriam si è sempre distinta anche al cinema e in tv. Tornerà ad interpretare Giorgia nella serie di successo ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e presto la ritroveremo sul grande schermo con un inedito ruolo nel film ‘Fino ad essere felici’. Un periodo ricco di successi per una donna ricca di energie.

 

SPECIALE 2° E 3° ETÀ

Cataratta: un nuovo approccio

L'opacamento del cristallino, associato al processo di invecchiamento, causa una perdita della vista, che non può essere corretta con gli occhiali né con lenti a contatto. La moderna chirurgia oculistica può, di solito, ripristinare la visione persa. Si tratta di una delle procedure chirurgiche più sicure ed efficaci

 

SPECIALE COSMETICA

Capelli che si sporcano facilmente

Capelli che si sporcano facilmente? Purtroppo è un problema molto diffuso, che si trasforma spesso in disagio! Costringe a lavarsi capelli sempre più spesso, pratica che peggiora di parecchio la situazione, invece che migliorarla.

 

SPECIALE NUTRIZIONE

La dieta Mediterranea ed i Cavalieri Templari

L’Ordine dei Cavalieri Templari, nella loro doppia veste di monaci e combattenti, accarezza spesso la fantasia del grande pubblico. Nati per difendere i pellegrini, che si recavano in Terrasanta dagli attacchi dei predoni mussulmani, finirono con l’espandere il loro potere economico e politico fino ad entrare in collisione con il Re di Francia e furono definitivamente sciolti e processati dal Papa Clemente V.

 

FOCUS

Quando l’alimentazione aiuta anche a scuola

Gli esami di maturità, le ultime importanti interrogazioni di fine anno e le prime prove universitarie sono appuntamenti classici di inizio estate. Volenti o nolenti, lo stress da esame colpisce in modo più o meno intenso tutti gli studenti, dalle elementari all’università.

 

Clicca qui e LEGGILA ONLINE oppure vieni a ritirare in farmacia la tua COPIA GRATUITA

Sfoglia la rivista
Sfoglia la rivista

Il magazine della farmacia

Scopri tutti i consigli del mese e le promozioni speciali.